Il 29, 30 novembre e 1 dicembre si svolgeranno le elezioni per il rinnovo della Rappresentanza studentesca negli Organi di Ateneo e di Facoltà.

È importante che tutta la componente studentesca esprima il proprio voto: un’elevata affluenza al voto permette alla componente studentesca di esprimere il proprio pensiero riguardo a chi deve rappresentarla.

QUANDO SI VOTA?

-Martedì 29 novembre dalle 9:00 alle 18:00;

-Mercoledì 30 novembre dalle 9:00 alle 18:00;

– Giovedì 1 dicembre dalle 9:00 alle 15:00

COME SI VOTA?

Puoi votare dal tuo telefono o dal pc andando sul sito www.evote.univpm.it

Nella schermata iniziale selezionare ‘Voto’. Successivamente, inserire le credenziali utilizzate per esse3web (s+matricola e password), e compilare le schede elettorali selezionando la preferenza di lista e la preferenza di un massimo di 2 candidati per ogni Organo. Troverai le schede elettorali del Consiglio studentesco, Dipartimento di afferenza e Consiglio di Corso di Studio scorrendo verso il basso. È importante selezionare la preferenza di lista e la preferenza per un massimo di due candidati in ogni scheda! È possibile modificare le proprie preferenze scorrendo verso l’alto o il basso e selezionando le caselle corrette di fianco alla lista e ai candidati.

Ricorda di compilare tutte le schede e ricontrolla attentamente la scheda prima di confermare il voto. Leggi attentamente le avvertenze riportate in ogni sezione.

Cliccare sulla voce “registra tutte le preferenze indicate” per confermare il voto.

Leggi con attenzione le avvertenze riportate e successivamente su “sì, confermo” per completare la votazione. Apparirà la schermata “registrazione completata con successo”.

Ci teniamo a ricordarvi che il voto è anonimo, e che le credenziali servono solo per evitare che uno studente o studentessa voti più volte. Infatti, se dopo aver votato proverete a rifare l’accesso vi apparirà la scritta “hai già votato e non puoi votare nuovamente”.

Questo è  un breve video esplicativo per illustrarvi come votare da telefono, perché riteniamo fondamentale che la componente studentesca esprima la propria preferenza e che sia informata su come fare!

Martedì, Mercoledì e Giovedì con 2 minuti del tuo tempo avrai la possibilità di sostenere i prossimi due anni del nostro impegno. Vota e fai votare Gulliver LISTA 1 e anche tu, IMMAGINA, REALIZZA E MIGLIORA!